Cultura
Spettacolo

Canzoni, poesie e testimonianze. Un viaggio nell'universo femminile

"Donne in 4 tempi" serata dedicata all'associazione "il coraggio di Frida"

Canzoni, poesie e testimonianze. Un viaggio nell'universo femminile
Cultura Sondrio, 13 Marzo 2023 ore 16:08

Si è tenuto Venerdì 10 marzo presso l'Auditorium Torelli di Sondrio lo spettacolo "Donne in 4 tempi", che ha visto la partecipazione di alcuni tra i più noti attori teatrali locali, tra cui Gianluca Moiser, Cristina Turella e Roberta De Deviitis. Ma la vera star della serata è stata la cantante Katia Puratti, la cui voce ha incantato il pubblico presente per tutta la durata dello spettacolo.

L'evento è stato organizzato in occasione della festa della donna e ha riscosso un grande successo. La serata è stata caratterizzata da un'atmosfera di grande energia e partecipazione, grazie anche alla bravura degli artisti che hanno saputo coinvolgere il pubblico in modo spettacolare.

Durante lo spettacolo, Katia Puratti ha eseguito diverse canzoni più, accompagnata da una band di musicisti. La sua voce potente e allo stesso tempo dolce ha conquistato gli spettatori, che non hanno esitato ad applaudire a lungo dopo ogni esibizione.

La manifestazione si è rivelata un vero e proprio successo, tanto da lasciare il pubblico con la voglia di assistere ad altre serate del genere. Grazie alla partecipazione degli artisti e alla loro grande maestria. L'Auditorium Torelli si conferma ancora una volta come uno dei luoghi di riferimento per la cultura e lo spettacolo nella città di Sondrio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie