I concerti di Natale del gruppo Nuova Melodia

Appuntamenti a Ponte, Mossini e Montagna.

I concerti di Natale del gruppo Nuova Melodia
Cultura Sondrio, 19 Dicembre 2017 ore 13:22

Sono tre i concerti di Natale che saranno proposti in questi giorni dal gruppo musicale Nuova Melodia di Ponte. Il primo in cartellone per sabato.

I concerti di Natale: ecco il programma

Si apre questa sera, sabato 23 dicembre, alle 21 al teatro Piazzi, la stagione dei concerti degli auguri del Gruppo Musicale Nuova Melodia di Ponte, diretto dal maestro Luigi Marchesi. E dopo il tradizionale e atteso appuntamento di stasera sono in cartellone altri due eventi. Il primo è il 29 dicembre alle 21 nella chiesa di San Carlo a Mossini. Il secondo il 5 gennaio nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore a Montagna, sempre alle 21.

Tre serate che son più di un concerto

I tre concerti, soprattutto quello di stasera a Ponte, saranno anche l'occasione per incontrare amici e sostenitori e scambiarsi gli auguri per le prossime festività all'insegna della cordialità e della buona musica. E che arrivano al termine di un periodo particolarmente intenso per il sodalizio musicale. Proprio la preparazione degli appuntamenti di fine e inizio anno rappresentano un momento importante nella vita artistica de gruppo.

Necrologie