Cosa fare per Capodanno a Livigno

Tante iniziative nel Piccolo Tibet in programma il 31 dicembre 2019.

Cosa fare per Capodanno a Livigno
Alta Valle, 30 Dicembre 2019 ore 08:43

 

Ecco cosa fare per Capodanno a Livigno.

Fiaccolata dei maestri

Ore 18 al Campo Scuola 23 fiaccolata dei maestri. Uno spettacolo emozionante, dove i maestri di sci si esibiranno nell’immancabile fiaccolata notturna, e bruceranno l’anno vecchio davanti al numeroso pubblico.

All’Aquagranda

Dalle 18 all’Aquagranda Active You Capodanno in Aquagranda, per salutare il 2019 in modo alternativo, tra cena a base di pesce, saune, rituali aufguss, live music e acquascivoli. Dalle ore 19 cenone di Capodanno: tutti i locali di Livigno offrono cenoni e serate ad hoc per festeggiare l’anno nuovo insieme ai vostri amici o famigliari. Che si preferisca un rifugio in quota, un ristorante gourmet, pizzeria, pub, o ristorante tipico, l’elenco completo di ristoranti e bar di Livigno è qui: https://www.livigno.eu/food.

Al Carosello 3000

Il nuovo anno sta arrivando e anche quest’anno Carosello 3000 si sta preparando per festeggiarlo in grande. Cena e buffet a pagamento, e ingresso libero presso il tendone riscaldato dell’apres-ski Stalet Carosello 3000, disponibile il servizio Navetta Gratuita. Poi dalle 21 party al Marcos, Bivio, Kosmo, Miki’s, Helvetia.

Fuochi d’artificio

Alla mezzanotte i fuochi d’artificio. Miriadi di scintillanti e colorati fuochi d’artificio splenderanno nel cielo di Livigno, per augurare uno speciale anno nuovo 2020.

LEGGI ANCHE:

Cosa fare per Capodanno a Bormio

A Tirano un Capodanno di luce e musica in piazza Cavour

Cosa fare per Capodano a Chiavenna

A Valdidentro una festa di fine anno in rosa

Cosa fare per Capodanno a Morbegno

Cosa fare per Capodanno a Sondrio

Cosa fare per Capodanno a Livigno

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia