da non perdere

Echi di Maggio a Ponte in Fiore

Appuntamento per sabato 4 Maggio 2024

Echi di Maggio a Ponte in Fiore
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Sabato 4 maggio a Sazzo di Ponte in Valtellina, nel bellissimo Santuario dedicato a San Luigi Gonzaga, il Coro Polifonico Siro Mauro di Ponte in Valtellina presenta la Rassegna Corale "Echi di maggio".

Echi di maggio

Per la 47esima edizione di “Ponte in Fiore” il Coro Polifonico Siro Mauro propone una serata d'eccezione con un ospite d'eccezione: il prestigioso Coro Giovanile dell'Emilia Romagna.
Nato nel febbraio 2017 per la volontà di A.E.R.CO., l’associazione dei cori dell’Emilia-Romagna, è composto da coristi di età compresa tra i 18 e i 35 anni provenienti da tutta la regione. Il progetto ha tra i principali obiettivi quello di diventare un emblema di qualità, impegno, responsabilità e un polo di valorizzazione per i giovani cantori.
Diretti dal M° Daniele Sconosciuto, i talentuosi giovani cantori del "Coro Giovanile dell'Emilia Romagna" vi guideranno per mano nel prezioso mondo della polifonia.
Il Coro Polifonico Siro Mauro diretto dal M° Massimiliano Moltoni vi aspetta nel bellissimo Santuario di San Luigi di Sazzo, Sabato 4 maggio alle 21.00 per una nuova serata di grande Musica.

Seguici sui nostri canali