Cultura

Eventi in Bassa Valle per il week end

Ecco quello che c'è da fare.

Eventi in Bassa Valle per il week end
Cultura Bassa Valle, 05 Maggio 2018 ore 11:54

Tanti eventi  in Bassa Valle per il week end del 5 e 6 maggio.

Sabato 5 e domenica 6 maggio

Presso il Polo Fieristico provinciale di Morbegno il 4° Torneo Internazionale per Club di Ginnastica Ritmica V.E.R.A. Madrina dell’evento Veronica Bertolini. Ingresso sopra i 14 anni 5 €. Da sabato 5 fino al 19 maggio la quinta edizione dei Giochi delle Contrade di Morbegno. Torna l’appuntamento con la sfida tra le otto contrade della città con giochi collettivi, sportivi, antichi e per bambini, sia all’aperto che al coperto.

Canto e danza

A Talamona, alle ore 20:30, presso la Casa della Cultura il concerto “Canta Pietro che ti passa”: il Coro Valtellina si esibisce con i canti della guerra. All'Auditorium S. Antonio di Morbegno, con inizio alle ore 21, lo spettacolo “scatti surreali” a cura della compagnia Performing Danza.

Domenica 6 maggio

Val Lesina Run a Delebio in località Gera: corsa in montagna individuale competitiva Fidal 17 km, non competitiva 4 km. Ritrovo e ritiro pettorali alle ore 9. A seguire pranzo e premiazioni. A Piantedo, in località Valpozzo, con inizio alle ore 9:30 la festa annuale del Gruppo Alpini di Piantedo. Sfilata e alle 10 S. Messa. A seguire pranzo con prodotti tipici.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie