Grande festa per Morbegno di Sera PROGRAMMA

Appuntamento per venerdì 20 luglio.

Grande festa per Morbegno di Sera PROGRAMMA
Cultura Bassa Valle, 18 Luglio 2018 ore 11:29

Venerdì 20 luglio avrà luogo il terzo appuntamento nel contesto di ‘Morbegno di Sera’, rassegna organizzata dall’Associazione Mandamentale di Morbegno - attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo, e presieduta da Fernando Peretti -, in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Morbegno.

Morbegno di Sera

Il tema della penultima serata della manifestazione (che si concluderà venerdì 27 luglio) sarà ‘PERFORMER NIGHT’: a partire dalle ore 20.30 si animeranno le vie Garibaldi, Nani e Vanoni e le piazze Caduti per la Libertà, Mattei e Tre Fontane del ‘triangolo commerciale’ di Morbegno, cui si aggiungeranno anche via Fabani, che nella serata del 20 luglio proporrà London bus – Dj set, giocoleria e acrobazie, e piazza III Novembre con Rabarbaro Swing live music. "Dopo il successo dei primi appuntamenti, la rassegna continua - sottolinea il presidente mandamentale Peretti – grazie all’impegno di negozianti e pubblici esercenti protagonisti attivi nell’animare la città e nel renderla più accogliente. Ci prepariamo, dunque, a una nuova serata con un pubblico numeroso. Un ringraziamento particolare va a Sviluppo Creativo di Simona Nava e ai suoi collaboratori, per il loro fondamentale apporto nell’organizzazione dell’evento".

Vivere la Città

"Ricordiamo che gli appuntamenti con ‘Morbegno di Sera’ offrono a residenti e turisti un ulteriore motivo per vivere e visitare la città, ragione per cui l’apertura degli esercizi commerciali in queste occasioni rappresenta, senza dubbio, un utile servizio per i clienti e una valida opportunità commerciale per le aziende. Pertanto, tutti i commercianti di Morbegno sono invitati a effettuare un orario di apertura serale straordinario e a tenere aperti i negozi nelle date sopra indicate dalle ore 20.30 alle 23 (con possibilità di effettuare l’orario continuato) - fanno sapere in un comunicato gli organizzatori - Si precisa che in tutte le suddette occasioni i pubblici esercizi che effettuano normalmente la chiusura anticipata potranno rimanere aperti fino all’una. Pertanto, è sufficiente esporre un avviso alla clientela sull’orario che si intende effettuare. I pubblici esercizi che desiderano rimanere aperti oltre l’una, dovranno necessariamente comunicarlo al Comune di Morbegno. Gli uffici dell’Unione sono a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti (Daniela Romeri e Alberto Bianchi, tel. 0342-610089).

Programma ‘Morbegno di sera’ 20 luglio - PERFORMER NIGHT

piazza Caduti per la Libertà
SOTTOSOBRASS live music
AERIAL DANCE a cura di Diano D’Antino

piazza Enea Mattei
SPETTACOLO DI FUOCO a cura di Pimiento Fire
CRISTIAN live music

via Fabani
LONDON BUS - DJ SET
GIOCOLERIA E ACROBAZIE a cura di Giulio Linguiti

via Vanoni
GONFIABILI e JUMPING per i più piccoli
GIOCHI IN SCATOLA & SCACCHI a cura di Morbo Ludens e Scacco Matto
STREET ROCKET live music

via Garibaldi
SUNRISE live music
MERCATINI creativi e vintage
LUCA BONESI in collaborazione con Bar Far Niente

piazza Marconi (Tre Fontane)
MUSICA DAI BALCONI ‘Musiche per due violini’ a cura di Festival Musica sull’Acqua
TRUCCABIMBI con Francesca Fiorini a cura di Profumo di Caffè

piazza III Novembre (inizialmente previsto in piazza Lusardi)
RABARBARO SWING live music

Necrologie