Menu
Cerca

Il Classical Grand Ballet di Kiev sarà a Sondrio - VIDEO

Doppio spettacolo il prossimo 2 dicembre.

Cultura Sondrio, 15 Ottobre 2018 ore 13:37

Le stelle della danza del Classical Grand Ballet di Kiev saranno a Sondrio. L'appuntamento per gli appassionati è per il 2 dicembre.

Classical Grand Ballet di Kiev: doppio spettacolo al Sociale

Due gli spettacoli che saranno proposti al Teatro Sociale di Sondrio alle ore 18 e alle ore 21. In entrambi i casi sarà proposto uno dei balletti più celebri del repertorio di Tchaikovskiy: "La bella addormentata".  La compagnia ucraina è conosciuta in tutto il Mondo e si esibisce davanti ad un pubblico di oltre 2 milioni di persone in America, Cina, Giappone, Israele, Germania, Spagna, Francia, Polonia, Slovacchia, Svizzera, Belgio... E averla in città è un onore e un'occasione per gli amanti del balletto.

La tournée italiana

In scena la Prima Ballerina Olga Kifiak e altri 30 straordinari ballerini provenienti dai Teatri più prestigiosi dell'ex Unione Sovietica. La compagnia sarà in tournée in tutta Italia nei mesi novembre e dicembre 2018 e gennaio 2019. Oltre a “La Bella Addormentata” proporrà altri balletti celeberrimi quali  “Il Lago dei Cigni” e “ Lo Schiaccianoci” oltre a  “Gran Galà”. Gli spettacoli sono proposti da Italian C&T Production.

GUARDA IL VIDEO

Necrologie