Intitolò una canzone "Sondrio", l'ex batterista dei Manowar premiato dalla città

Rhino sarà a Chiesa Valmelenco per un concerto.

Intitolò una canzone "Sondrio", l'ex batterista dei Manowar premiato dalla città
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha dedicato una canzone alla nostra città che si intitola proprio “Sondrio” Kenny “Rhino” Earl batterista statunitense ex componente dei Manowar. Dopo aver partecipato a due delle edizioni del “Ronnie James Dio Memorial”, l’evento di beneficenza che in ricordo dello scomparso cantante per anni ha coinvolto le molte band del panorama Rock valtellinese, Kenny torna in “Valle” con un nuovo progetto “Achille’s Legacy” in collaborazione con tre italianissimi ragazzi che lo accompagneranno nel riproporre il mitico album dei Manowar “Triumph Of Steel”.

LEGGI ANCHE: La canzone metal dedicata a Sondrio VIDEO

Premiazione al RIdotto del Teatro Sociale

Il concerto si terrà Martedì 30 aprile, ore 22.30 al Bar Sport – Località Vassalini – Chiesa in Valmalenco. Cogliendo l’occasione di questo gradito ritorno, l’amministrazione di Sondrio con stima e gratitudine attribuirà all’artista di Nashville un riconoscimento per aver scritto ed inciso la canzone “Sondrio” dove viene reso omaggio alla nostra città ed ai suoi abitanti che “hanno fiamme nei loro occhi capaci di sciogliere le nevi perenni”; anche il Rugby Sondrio che da anni utilizza questo brano per l’entrata in campo della squadra sarà presente con un proprio omaggio a questo personaggio internazionale.
La cerimonia di consegna che si terrà giovedì 2 maggio alle ore 12.00 nel “Ridotto” del Teatro Sociale dove anche i Rockers Valtellinesi hanno in serbo una sorpresa per ringraziare il nostro Amico Kenny “Rhino” Earl.

LEGGI ANCHE: Davide Van De Sfroos al Sociale, trionfo annunciato

Seguici sui nostri canali