Livigno estate: Mottolino apre la stagione domani
Tante le possibilità di sport e divertimento.
Livigno estate è sport, natura e divertimento. E domani apre la stagione estiva il comprensorio del Mottolino.
Livigno estate: tante possibilità al Mottolino
Domani, sabato 9 giugno, riapriranno le attività dedicate al divertimento targato Mottolino. Dai sentieri del bikepark ai percorsi del Larix Park. Tutto è pronto per una nuova stagione estiva. Dopo un inverno di abbondanti nevicate è tempo di due ruote e su questo Mottolino la fa da padrona. Il suo bikepark, attivo da oltre 10 anni, è pronto ad ospitare i numerosi appassionati del downhill.
Downhill: divertimento e adrenalina
Questa disciplina, che può incutere timore per via dell’attrezzatura di sicurezza necessaria, è in realtà molto più accessibile di quello che sembra: è sufficiente saper andare in bicicletta e avere un minimo di propensione verso gli sport più adrenalinici. Per iniziare ci sono sentieri piuttosto semplici che permettono di comprendere le tecniche da utilizzare per affrontare anche quelli più difficili.
Cross country e Larix park
Gli amanti del crosscountry possono servirsi della telecabina per risalire in quota ed accedere ai percorsi che si snodano sul territorio della valle di Livigno. Divertimento assicurato a grandi e piccini presso il Larix Park, il parco avventura che ogni anno rinnova e amplia l’offerta. Subito pronto dal giorno dell’apertura il percorso viola che porta a otto il numero totale dei percorsi del parco, comprendendo anche l’area Yepi dedicata ai bambini più piccoli, a partire dai due anni.
E alle 16 musica rock
La prima giornata di stagione estiva a Mottolino si concluderà con un concerto di musica rock sul palco del Kosmo, l’après bike di riferimento a Livigno. Appuntamento a partire dalle ore 16.