Lo scrittore Enrico Galiano arriva in Valtellina
Evento organizzato all’interno del progetto ORIENTIAMO e promosso da Informagiovani di Montagna, Solco Sondrio, Provincia di Sondrio e Comune di Morbegno.
“Nella top ten dei dieci professori più amati d’Italia” ecco che la Valtellina si appresta ad ospitare Enrico Galiano con il suo ultimo libro “Geografia di un dolore perfetto”.
Orientiamo
“A volte arriva il momento di fare pace con tutte le ferite di quando si era bambini.
Enrico Galiano apre la sua anima ai lettori in un romanzo che indaga il rapporto più antico, autentico e complicato: quello tra figlio e genitore. Un romanzo che pone una domanda che va dritta al cuore: quando si smette di essere figli? C’è un giorno, un momento, una linea che si supera e poi non si è più figlio di qualcuno, ma solo un uomo o una donna?”
L’evento andrà in scena sabato 1 luglio alle 20.30 presso l’Auditorium Sant’Antonio di Morbegno, organizzato all’interno del progetto ORIENTIAMO e promosso da Informagiovani di Montagna, Solco Sondrio, Provincia di Sondrio e Comune di Morbegno.
Durante la serata sarà presente la libreria Albo con la vendita dei libri dell’autore.
Iscrizioni su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-enrico-galiano-presenta-geografia-di-un-dolore-perfetto-646471683207
per informazioni: orientamento@solcosondrio.it