Massimiliano Ossini alla scoperta di Sondrio: "Complimenti alla città"
Il conduttore televisivo è stato accompagnato attraverso i principali luoghi di interesse che caratterizzano il Capoluogo valtellinese
Sondrio e le sue bellezze mostrate al presentatore televisivo Massimiliano Ossini che oggi ha percorso un interessante trekking lungo la città e le sue frazioni.
Complimenti a Sondrio
Ospite del Sondrio Festival, Ossini in compagnia di una cinquantina di persone, con il Sindaco Marco Scaramellini e l’Assessore agli eventi Francesca Canovi, dal centro ha raggiunto la passerella sul Mallero, tra Mossini e Ponchiera, passando per Fracaiolo, Castel Masegra e il Museo di Arte Valtellinese.
Il conduttore del programma RAI UnoMattina è rimasto molto affascinato dalla città e dai suoi angoli peculiari mostrati dalla passeggiata di oggi. Grande entusiasmo per la Passerella pedonale sopra la città:
“Un ponte che non solo ha unito due frazioni ma che ha dato a molte persone la possibilità di iniziare a camminare e conoscere il territorio - ha detto Massimiliano Ossini - quindi complimenti alla città di Sondrio per questo bellissimo ponte”.