Cultura
nelle sale del Palazzo Pretorio di Sondrio

Nona edizione della Mostra Artistica Studentesca

Il tema scelto per quest’anno è la La Paura di Cadere.

Nona edizione della Mostra Artistica Studentesca
Cultura Sondrio, 26 Aprile 2023 ore 17:31

La Consulta Provinciale degli Studenti di Sondrio ha organizzato anche per quest’anno la MAS - Mostra Artistica Studentesca.

Nona edizione

L’iniziativa, arrivata alla nona edizione, è diventata ormai un’importante occasione per molti studenti delle scuole superiori che possono esporre le proprie opere nel centro di Sondrio.

L’esibizione si svolgerà nei giorni 2, 3 e 4 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00. La cerimonia di premiazione, alle quale la stampa è invitata, si terrà giovedì 4 maggio p.v. alle ore 17.00, presso il cortile interno di Palazzo Pretorio. Come di consueto, il concorso è rivolto agli studenti frequentanti le scuole superiori di secondo grado della Provincia di Sondrio.

Il tema scelto per quest’anno è la La Paura di Cadere. Le opere presentate riceveranno una valutazione da una giuria tecnica e da una popolare: sarà infatti possibile votare la propria opera preferita presso l’esposizione oppure tramite la pagina Instagram della CPS. Saranno premiati i primi tre classificati nonché ci sarà un premio per l’opera più apprezzata dal pubblico.

La Consulta ci tiene a ringraziare il Dirigente ad interim Vincenzo Cubelli dell’AT di Sondrio, la referente provinciale della CPS Maria Maddalena Ricciardi per la collaborazione, l’Informagiovani di Montagna e l’Assessorato per le politiche giovanili del Comune di Sondrio per la concessione del Patrocinio

Seguici sui nostri canali
Necrologie