Menu
Cerca

Note per la Bregaglia: serata di solidarietà al teatro della Società Operaia

Il concerto servirà a raccogliere fondi per le aree interessate dalla frana del Pizzo Cengalo

Note per la Bregaglia: serata di solidarietà al teatro della Società Operaia
Cultura 02 Ottobre 2017 ore 14:03

Un “ponte di note” per ribadire la solidarietà agli abitanti della Val Bregaglia, quelli di Bondo in particolare, in questa fase dolorosa della loro storia.

Musica per aiutare

“Vogliamo sottolineare la nostra vicinanza con una serata di ottima musica, proposta a quanti si vogliono ritrovare nel segno della solidarietà – spiegano dalla Società Operaia di Chiavenna -. La serata vede la condivisione dell’Associazione La Bregaglia, che ha immediatamente raccolto la nostra proposta. E’ ancora viva peraltro l’emozione provata dai componenti della compagnia teatrale della Società Operaia stessa, “Un filo drammatici”, per la messa in scena del “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare, resa possibile dall’invito e dall’organizzazione degli amici bregagliotti, proprio presso il centro polifunzionale di Bondo, anch’esso ora interessato dagli eventi franosi”.

Il programma

L’appuntamento è domenica 8 ottobre alle 20,45 al teatro della Società Operaia con Indaco Rock Band – Wunder Machine – Round Midday Quartet con Bruna Vergottini (nella foto). Ingresso a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto al Comune di Bregaglia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli