RDS Breakfast Run Levissima a Bormio

Bellissima tappa finale a Bormio per il tour del format di RCS Active Team

RDS Breakfast Run Levissima a Bormio
10 Luglio 2017 ore 08:15

Si è conclusa in Valtellina l’iniziativa che promuove salute e benessere

RDS Breakfast Run Levissima a Bormio

È stata la tappa di Bormio a concludere sabato il tour 2017 di RDS Breakfast Run Levissima. Si tratta della corsa di cinque chilometri non competitiva organizzata da RCS Active Team.  Atipica per la location, per la prima volta posizionata in una località di montagna. Grande partecipazione di runner anche a Bormio, fra questi molti dipendenti del presenting sponsor Levissima.  Anche l’edizione 2017 si chiude con un successo grazie al coinvolgimento dei tanti runner che hanno apprezzato la formula del format basata sul binomio attività fisica/corretta alimentazione.

Tutte le fasi della corsa

Percorsi unici caratterizzano la RDS Breakfast Run Levissima, giunta quest’anno alla seconda edizione. Un evento aperto a tutti, per sperimentare un risveglio muscolare unico nel suo genere. Questo attraverso itinerari disegnati per consentire di percorrere le aree centrali di ogni località, toccando siti e monumenti tra i più belli. La partenza è avvenuta eccezionalmente alle 6.30 (invece delle tradizionali 5.45) in piazza Cavour. I partecipanti, costeggiando e attraversando l’Adda, hanno potuto apprezzare lo splendido centro storico di Bormio e i suoi monumenti:  in particolare il Kuerc, simbolo della località valtellinese che dall’alto dei suoi 7 secoli di storia è stato spettatore d’eccezione sia della partenza che dell’arrivo.

I commenti

“Per la tappa conclusiva del tour 2017 di RDS Breakfast Run Levissima abbiamo scelto una location come Bormio, diversa dal solito, ed è stata in questo caso una scelta molto apprezzata, premiata da una ottima partecipazione. Il modo migliore per chiudere una seconda edizione ricca di soddisfazioni che ci conferma la bontà della nostra idea e la sensazione di aver intercettato un pubblico che apprezza gli elementi che caratterizzano questo format. Un ringraziamento d’obbligo va a tutti gli sponsor che hanno creduto in questo evento e che continuano a sostenerci con grande entusiasmo” ha dichiarato Andrea Trabuio, responsabile Mass Events RCS Sport – RCS Active Team.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia