concerti

Ron a Livigno, grande successo anche sotto la pioggia

Livigno Mountain Vibes continua ad animare il Piccolo Tibet, nemmeno la pioggia ha fermato il concerto di ferragosto

Ron a Livigno, grande successo anche sotto la pioggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grandissimo successo per il concerto di Ferragosto di Ron a Livigno. Tante le presenze nonostante la pioggia che ha sorpreso i partecipanti. I quali però, non si sono fatti scoraggiare e sono rimasti fino alla fine del concerto con gli ombrelli aperti.

Ron il secondo ospite della Livigno Mountain Vibes

Il concerto si è svolto, come sempre in Plaza del Comun, ed è stato preceduto, a partire dalle 18.30, dal Dj Set a cura di Snowland. Ron ha iniziato poi con alcuni brani tratti dal suo ultimo album di inediti "Sono un figlio”. per poi concludere con i pezzi più conosciuti "Vorrei incontrarti fra cent'anni", "Attenti al lupo..".

Ron era un volto già conosciuto a Livigno, negli anni 90 infatti il Piccolo Tibet era diventata meta assidua delle sue vacanze, anche l'album "Adesso" è stato in parte scritto durante un inverno passato qui. La tappa livignasca di ferragosto, era parte del “Ron Summer Tour” che si concluderà il 15 ottobre a Montebelluna

Appuntamento a settembre con Mr Rain

Il terzo ospite che chiuderà l'edizione 2023 di Livigno Mountain Vibes sarà invece Mr. Rain che sarà atteso in concerto per sabato 23 settembre 2023 alle ore 20.30.

Così Luca Moretti, Presidente e Amm.Delegato di APT Livigno, ha commentato il successo della rassegna:

“Livigno Mountain Vibes è un festival che celebra la musica, l’arte e la cultura inserendoli nel contesto alpino che contraddistingue la nostra località. Per quest’anno sono previsti tre concerti di artisti italiani che andranno ad arricchire l’offerta turistica, portando maggior prestigio al ricco programma di eventi estivi della località e mantenendo il dinamismo che da sempre ci distingue.”

Seguici sui nostri canali