Sondrio Teatro, gli abbonamenti vanno a ruba

In un giorno ne sono stati venduti 385 a chi aveva il diritto di prelazione.

Sondrio Teatro, gli abbonamenti vanno a ruba
Cultura Sondrio, 21 Agosto 2018 ore 07:46

In un solo giorno sono stati quasi esauriti gli abbonamenti a Sondrio teatro. Quantomeno la parte riservata ai vecchi abbonati.

Sondrio Teatro: i primi dati

Si è aperta come previsto, la mattina di lunedì 20 agosto, la vendita degli abbonamenti per la stagione 2018/2019 del Teatro Sociale di Sondrio. All’apertura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune alle ore 9 erano già in attesa un’ottantina di vecchi abbonati pronti a rinnovare il loro abbonamento. Alle ore 12 erano stati venduti 372 abbonamenti soddisfacendo tutte le persone che si sono presentate. Nel pomeriggio sono stati venduti altri 13 abbonamenti per un totale di 385.

Ecco quanti abbonamenti rimangono

Ci sarà tempo fino al 20 settembre per acquistare gli ultimi 15 abbonamenti rimasti poi si procederà con gli eventuali cambi di posto fino al 25 settembre e dal 26 settembre al 2 ottobre potranno essere acquistati altri 50 nuovi abbonamenti. "L’amministrazione comunale è molto soddisfatta del risultato di lunedì che testimonia il vivo interesse verso il teatro come spazio di riflessione condivisa tra divertimento e sviluppo di pensiero critico", ha commentato l'assessore alla Cultura Marcella Fratta.

Necrologie