Nuovo successo per il Coro Cai Sondrio

Applausi per l'esibizione a Caravaggio

Nuovo successo per il Coro Cai Sondrio
18 Ottobre 2017 ore 13:30

Nuova trasferta e nuovo successo per il Coro Cai Sondrio. Sabato 14 ottobre ha partecipato alla della Rassegna di canto corale dal titolo “Cantare Insieme” a Caravaggio.

Il Coro Cai Sondrio ha chiuso la serata

il Coro Cai Sondrio diretto da Michele Franzina ha avuto l’onore di chiudere la Rassegna. Lo ha fatto proponendo 7 canti tra cui “Baba Yetu”, l’originale Padre Nostro in lingua Swahili composto da Christopher Tin e Chris Kiagiri. Applaudito anche “Dolinta”. E’ un canto scritto e armonizzato da Bepi De Marzi.

Il coro di casa ha aperto la serata

Oltre al sodalizio valtellinese erano presenti alla rassegna altri due cori. Il coro Alpa di Caravaggio ha aperto la serata. Diretto dal maestro Alberto Cantini, ha proposto alcuni canti della Grande Guerra.

Applausi anche per il terzo coro

Ha strappato applausi al folto pubblico anche l’esibizione del terzo coro presente alla rassegna in terra bergamasca. Il Coro Prealpi di Villa Pedergnano di Erbusco era diretto dal maestro Samuele Pedergnani. Tra i vari brani ha proposto anche “Io vagabondo”, canzone dei Nomadi armonizzata a 4 voci da Francesco Sacchi. E ancora “Volano le bianche”, canto che Bepi De Marzi ha composto in collaborazione con il suo amico Mario Rigoni Stern.

Il prossimo appuntamento con il Coro Cai Sondrio

Il prossimo appuntamento che vedrà impegnato il Coro sondriese è in cartellone per sabato 28 ottobre presso la chiesa parrocchiale di Origgio, in provincia di Varese.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia