Il Summer Sound Festival arriva in centro a Sondrio

Per la prima volta il Summer Sound Festival, organizzato dall'Associazione ASMA, si svolgerà in Piazza Garibaldi

Il Summer Sound Festival arriva in centro a Sondrio
05 Luglio 2017 ore 16:15

Torna il Summer Sound Festival. La manifestazione musicale valtellinese per la sua quattordicesima edizione si trasferisce nel cuore della città di Sondrio, in piazza Garibaldi.

Tre giornate di musica

Il Summer Soud Festival è organizzato dall’associazione ASMA. Il 6, 7 e 8 luglio il programma offre tre giornate tra buona musica, buona cucina e divertimento.
Oltre ai fedelissimi amici della pizzeria La Pecora Nera avreteNel menù polenta taragna, salsiccetta, hamburger, patatine, panini con la luganega, verdure oltre a birra e vino rigorosamente locali.

Per solidarietà

Come tutti gli anni, l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza. Lo scopo di queste tre serate è infatti quello di sostenere la Tokai House di Khulna in Bangladesh, una casa per i bambini di strada, fondata e gestita dai Padri Saveriani. Qui i bambini trovano cibo, un letto per dormire e amore, con unico obbligo: frequentare la scuola per provare a costruirsi un futuro diverso da quello al quale sembrano destinati.

Gli ospiti

Il Summer Sound Festival propone diverse esibizioni da parte di musicisti provenienti anche da fuori provincia.  I concerti inizieranno intorno alle 19 e la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo. Ecco il programma delle tre giornate.

Giovedì 6 luglio:
– Alessandro Fracassetti
– Kharisma
– Nuju

Venerdì 7 luglio:
– PANZER
– Francy and the Soul Room

Sabato 8 luglio:
– Caurabèsul
– Maleducazione Alcolica

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia