TiranoTeatro nel nome della leggerezza
Il 4 novembre il via alla nuova stagione con "Il marito invisibile" di Edoardo Erba con Maria Amelia Monti e Marina Massironi.
Il 4 novembre comincia la nuova stagione di TiranoTeatro, promossa dal Comune con il direttore artistico Lorenzo Minniti. Vediamo quindi gli appuntamenti. Venerdì 4 novembre ore 21 "Il marito invisibile" di Edoardo Erba con Maria Amelia Monti e Marina Massironi, venerdì 16 dicembre "Le preziose ridicole" di Stefano Artissunch con Benedicta Boccoli, Lorenza Mario e Stefano Artissunch. Con il nuovo anno si parte martedì 17 gennaio con "Pasolini a corpo nudo", testi di Dacia Maraini con Mariana e Emiliano Pellisari, sabato 18 marzo "Vecchia sarai tu", monologo di Antonella Questa con Antonella Questa, infine martedì 4 aprile "Bloccati dalla neve" di Peter Quilter con Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere.
Biglietti
Ingresso 16 euro, under 25 8 euro. Vendita al Teatro dalle 16 alle 21 il giorno stesso dello spettacolo, prevendita www.liveticket.it. Torna anche la formula dell’incontro con le compagnie in biblioteca alle 17.30 il 4 novembre, 16 dicembre, 17 gennaio, 18 marzo e 4 aprile. Info come sempre presso la Biblioteca civica Arcari. La rassegna viene realizzata come sempre con il contributo della Comunità montana di Tirano e con l’apporto del Centro Teatrale Lariano. Cinque spettacoli da vivere tutti in un fiato per un grande ritorno del teatro vero a Tirano. Approfondimento sabato su Centro Valle.