Tutti i prossimi eventi in Valdisotto

Questa sera, venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 20.00, apertura serale del Forte di Oga

Tutti i prossimi eventi in Valdisotto
Cultura 14 Luglio 2017 ore 11:52

Un'estate ricca di appuntamenti

Tutti i prossimi eventi in Valdisotto

Tante le iniziative previste nell'estate di Valdisotto. Questa sera, venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 20.00 apertura serale del Forte di Oga. Domani 15 luglio a Piatta serata danzante a cura della gioventù di Piatta, domenica 16 luglio al Forte di Oga mini raduno di veicoli militari a partire dalle ore 10.00.

I prossimi giorni

Il 22 luglio presso la piazza Fonte Levissima Festa Pemont a partire dalle ore 19.30 a cura della Gioventù di Cepina, il 29 luglio a partire dalle ore 14.00 presso l'Hotel Cepina di Valdisotto "Annullo Postale Commemorativo del 30° anniversario della frana di S. Antonio Morignone" a cura di Rita Sosio in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico Tiranese; a seguire presentazione del libro di don Remo Bracchi "Dal Piccolo ai Grandi Orizzonti".

Il trekking

Avventurosamente: proposte di trekking con le tende; il 26/27 luglio in località Ables/S. Caterina Valfurva; il 2/3 agosto in località Dosdé/Val Viola. Tutte le info qui www.visitvaldisotto.it. Infine il 30 luglio a Piatta la festa paesana S. Anna a cura dei gruppi volontari Piatta. Inoltre due mostre di pittura. Dal 23 al 30 luglio presso il locale Caseira di Cepina Rita Sosio presenta "Memorie e ricordi". Dal 24 al 7 agosto presso il Forte di Oga mostra di pittura dell'artista Glicerio Mezzani (in orario di apertura del museo).

Necrologie