Tutti i prossimi eventi in Valdisotto

Questa sera, venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 20.00, apertura serale del Forte di Oga

Tutti i prossimi eventi in Valdisotto
14 Luglio 2017 ore 11:52

Un’estate ricca di appuntamenti

Tutti i prossimi eventi in Valdisotto

Tante le iniziative previste nell’estate di Valdisotto. Questa sera, venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 20.00 apertura serale del Forte di Oga. Domani 15 luglio a Piatta serata danzante a cura della gioventù di Piatta, domenica 16 luglio al Forte di Oga mini raduno di veicoli militari a partire dalle ore 10.00.

I prossimi giorni

Il 22 luglio presso la piazza Fonte Levissima Festa Pemont a partire dalle ore 19.30 a cura della Gioventù di Cepina, il 29 luglio a partire dalle ore 14.00 presso l’Hotel Cepina di Valdisotto “Annullo Postale Commemorativo del 30° anniversario della frana di S. Antonio Morignone” a cura di Rita Sosio in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico Tiranese; a seguire presentazione del libro di don Remo Bracchi “Dal Piccolo ai Grandi Orizzonti”.

Il trekking

Avventurosamente: proposte di trekking con le tende; il 26/27 luglio in località Ables/S. Caterina Valfurva; il 2/3 agosto in località Dosdé/Val Viola. Tutte le info qui www.visitvaldisotto.it. Infine il 30 luglio a Piatta la festa paesana S. Anna a cura dei gruppi volontari Piatta. Inoltre due mostre di pittura. Dal 23 al 30 luglio presso il locale Caseira di Cepina Rita Sosio presenta “Memorie e ricordi”. Dal 24 al 7 agosto presso il Forte di Oga mostra di pittura dell’artista Glicerio Mezzani (in orario di apertura del museo).

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia