Un concorso fotografico dedicato a Prata Camportaccio

Le foto vanno spedite entro il 6 novembre

Un concorso fotografico dedicato a Prata Camportaccio
24 Agosto 2017 ore 08:32

Il Comune di Prata Camportaccio promuove e organizza un Concorso fotografico dedicato al suo territorio comunale che si rivolge e a tutti gli appassionati di fotografia. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, senza limiti di età.

Le modalità di partecipazione al concorso

Ogni autore potrà partecipare con un numero massimo di 5 fotografie che dovranno pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune entro le 12 di lunedì 6 novembre 2017.

Le categorie

Sono previste due categorie di partecipanti: fotografi professionisti cui viene assegnato specifico tema “Paesaggi e testimonianze storiche nel territorio di Prata Camportaccio”; fotografi amatoriali che presenteranno fotografie a tema libero su luoghi, paesaggi, scorci e monumenti del territorio comunale.

La valutazione

Le fotografie saranno valutate da apposita commissione composta da fotografi professionisti ed esperti del settore con piccoli premi e riconoscimenti per i primi 3 classificati di ciascuna categoria. Sul sito comunale e presso il municipio tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso fotografico.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia