Un successo il raduno dell'Abarth Club
I partecipanti hanno sfilato sulle strade del rally Coppa Valtellina
E' stato un Un successo il secondo raduno dell'Abarth Club Sondrio. Presenti una quarantina di vetture che hanno sfilato in Valle.
Abarth Club: motori e passione
Domenica scorsa la Valle è stata invasa dagli scorpioni rombanti di Casa Abarth, la scuderia sportiva nata 1949 dall'ingegnere italo-austriaco Carlo Abarth e dal pilota Guido Scagliarini. Il secondo raduno Abarth Club Sondrio ha visto la partecipazione di molti appassionati del marchio sportivo: in totale erano presenti 41 macchine provenienti non sono dalla Valtellina, ma anche da altre località italiane.
Organizzazione perfetta
I ragazzi dell’Abarth Club Sondrio hanno organizzato la giornata nei minimi dettagli, offrendo a tutti i partecipanti belle strade e buon cibo. Il punto di ritrovo è stato il piazzale della concessionaria L’Auto a Montagna, dove è stato allestito uno stand per accogliere tutti gli iscritti. Da qui è poi partita la carovana alla volta di piazza Campello a Sondrio. Dopo la sosta in centro città, le vetture si sono mosse alla volte di un agriturismo di Berbenno per un pranzo tipico valtellinese.
Sulle strade del rally Coppa Valtellina
E sulla strada del rientro a Montagna, dove la concessionaria L’Auto aveva predisposto un rinfresco per salutare i partecipanti, il serpentone di vetture è passato lungo un tratto della storica Coppa Valtellina, il rally che si è tenuto la settimana precedente.