Un vademecum con tutti gli eventi dell'estate in Valmalenco

In distribuzione negli uffici turistici e online.

Un vademecum con tutti gli eventi dell'estate in Valmalenco
Cultura Bassa Valle, 20 Giugno 2018 ore 16:07

Come trascorrere l'estate in Valmalenco? Il Consorzio turistico ha realizzato un libretto con tutti gli eventi. E tanto altro ancora.

Scoppia l'estate in Valmalenco

Sport, tradizioni folkloristiche, gastronomia, cultura e tanto altro nel ricco calendario di eventi che la Valmalenco propone per l'estate 2018. L'elenco delle attività e delle manifestazioni presentate è giornaliero, ma il libretto contiene anche preziose e numerose informazioni riguardanti mostre, numeri utili, visite alle miniere, apertura del museo mineralogico, aree tematiche di interesse storico-naturalistico, orari della piscina e tutte le informazioni sulle numerose attrattive della valle incastonata tra le Alpi Orobiche e Retiche, tra cui svetta, con i suoi 4.050 metri, il pizzo Bernina.

Un libretto a misura di turista

Un vero e proprio vademecum per trascorrere al meglio 'estate sulle montagne valtellinesi, disponibile in formato cartaceo negli Info Point di Sondrio (via Tonale 13, telefono 0342 219246) e Chiesa in Valmalenco (località Vassalini, telefono 0342 451150). E' inoltre scaricabile online in formato pdf a questo link o dal sito www.sondrioevalmalenco.it.

Necrologie