Sondrio

Venerdì al Sociale i Big One nel nuovo show-concerto omaggio ai Pink Floyd

La migliore tribute band floydiana propone i più grandi successi che hanno fatto la storia del rock

Venerdì al Sociale i Big One nel nuovo show-concerto omaggio ai Pink Floyd
Pubblicato:
Aggiornato:

Un nuovo ed elettrizzante show/concerto per i Big One – acclamati come la miglior Tribute Band Europea dei Pink Floyd – nati a Verona nel 2005, presentano un vero e proprio spettacolo per gli amanti della rock band britannica. L'appuntamento è per venerdì 3 marzo 2023 al Teatro Sociale di Sondrio con inizio alle 21.

Al Sociale i Big One nel nuovo show-concerto omaggio ai Pink Floyd

Sarà un susseguirsi di brani e musiche tratte da album come A Saucerful of Secrets; The Piper at the Gates of Dawn, loro esordio discografico; e da The Dark Side of the Moon, celebre album divenuto un successo mondiale.

Nel secondo set i Big One ripropongono il meglio della musica Floydiana con brani tratti dai best of della lunga e intramontabile carriera discografica del Pink Floyd, fino al loro ultimo The Endless River, pubblicato il 7 novembre 2014.

I Big One nascono dall'esigenza di celebrare la Band Britannica - protagonista a livello mondiale della storia del Rock - proponendo non solo le loro canzoni, ma le loro stesse sonorità vintage e atmosfere che ben conosce chi ha avuto la fortuna di ascoltare i Pink Floyd dal vivo.

I Big One hanno calcato i palcoscenici di alcuni tra i più importanti teatri italiani

In oltre tredici anni di carriera, i Big One hanno calcato i palcoscenici di alcuni tra i più importanti Teatri Italiani e Rock Festival Europei, consolidando un ampio seguito tra appassionati e Pink Floyd addicted. Da qui, il riconoscimento della Band come la formazione che più di ogni altra detiene il diritto di eseguire dal vivo il repertorio Floydiano, specie in virtù dell'eccellente preparazione artistica e tecnica dei suoi musicisti, nonché della strumentazione d'avanguardia utilizzata.

Biglietti da 29 a 38 euro in prevendita su

.

Seguici sui nostri canali