Tirano, prima giornata del Local Hub

A Palazzo Foppoli.

Tirano, prima giornata del Local Hub
Pubblicato:

Il 10 febbraio.

Tirano, prima giornata del Local Hub

Il 10 febbraio dalle 8.30 alle 19.30 una giornata su innovazione, giovani e impresa al Local Hub di Palazzo Foppoli a Tirano. Il programma è ricco: sarà possibile scoprire come si costruisce un coworking e ascoltare le storie di successo di giovani, innovazione e startup. Durante la giornata verranno premiati i vincitori dei bandi Mi prendo la briga di fare nuova impresa e Mi prendo la briga di costruire un coworking.

Programma

L'accoglienza sarà a partire dalle 8.30. Alle 9 la presentazione del Local Hub a cura di Valentina Moderana. Alle 9.30 Costruire un coworking a cura di Giuseppe Bufalino. Poi, alle 10, il tema sarà Giovani e innovazione a cura di Stefano Soliano e alle 10.45 Elevator Pitch, mi prendo la briga di fare nuova impresa. Alle 12 Start Up, storie di innovazione. Alle 12.30 la premiazione dei due bandi. Dopo la pausa pranzo, alle 14.30 i giovani incontrano le imprese del territorio.

Bellini

Alle 17.30 l'incontro con Alex Bellini che parlerà di “L’avventura e l’impresa”. L'introduzione sarà affidata al sindaco di Tirano Franco Spada. Seguirà un aperitivo accompagnato da musica dal vivo.

 

Seguici sui nostri canali