50&Più premia 24 nuovi Maestri del Lavoro

La consegna delle Aquile nella festa di domenica

50&Più premia 24 nuovi Maestri del Lavoro
Economia 10 Novembre 2017 ore 08:23

Sono 24 i nuovi Maestri del Lavoro che saranno premiati domenica dall'associazione 50&Più. Un riconoscimento alla loro attività lavorativa pluriennale.

Maestri del Lavoro: le aquile

Il premio è il distintivo con l'effige dell'aquila. E' d’argento per chi hasuperato i 25 anni di attività. Quest'anno sono tre. C'è poi quella d’oro. Andrà a 13 commercianti con oltre 40 anni di attività. Infine l'aquila di diamante per chi ha oltre 50 anni di attività. Domenica la riceveranno in otto.

Il programma della giornata

La festa di 50&Più si svolgerà domenica. Il programma della giornata prevede alle 11 il ritrovo al ristorante La Brace. Alle 11.15 avrà inizio la riunione con la consegna dei riconoscimenti. A questo momento ufficiale seguiranno l’aperitivo e il pranzo.

Il commento del presidente 50&Più

"La nostra festa - afferma il presidente Valente Zoaldi - è un’occasione per sottolineare il ruolo fondamentale degli imprenditori del commercio e del turismo. Persone che hanno dedicato una vita di lavoro e di sacrifici per far crescere le loro aziende. Contribuendo allo sviluppo dell’economia dell’intera Valle. Per i nostri soci la festa rappresenta un piacevole momento e un’opportunità per trascorrere una giornata in compagnia, rendendo ancora più saldi i legami di amicizia che da sempre ci uniscono".

Necrologie