Economia
Turismo

A Skipass Modena in primo piano l’offerta turistica valtellinese

Non solo sci, c'è anche tanto altro.

A Skipass Modena in primo piano l’offerta turistica valtellinese
Economia 26 Ottobre 2022 ore 10:05

L’offerta turistica valtellinese in tutta la sua varietà si presenterà di nuovo a Skipass Modena, manifestazione di riferimento per la promozione degli sport invernali, in programma da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre 2022. La partecipazione di Valtellina Turismo, con il coinvolgimento dei Consorzi turistici locali, sarà, come già avvenuto in passato, con Visit Brescia e Visit Bergamo all’interno dello stand “Montagne di Lombardia”, un’area di 54 metri quadri posta all’interno del padiglione A, proprio di fronte alla postazione della FISI.

A Skipass Modena in primo piano l’offerta turistica valtellinese

Al centro dell’attenzione troveremo, come consueto, le novità previste per la prossima stagione invernale, ormai alle porte. Un focus particolare sarà dedicato agli eventi di maggior richiamo, tra cui spicca la Coppa del mondo di sci alpino sulla pista Stelvio a Bormio (il 28 e 29 dicembre).

Nella giornata di lunedì 31 ottobre, Valtellina Turismo e i Consorzi turistici parteciperanno a Skipass Matching Day, la giornata dedicata agli incontri B2B fra gli espositori del turismo e 40 Buyer italiani ed europei interessati alla programmazione della montagna invernale. Un’occasione interessante per avviare collaborazioni con operatori del settore, in primis tour operator e agenzie di viaggio.

Valtellina Turismo con il supporto della propria agenzia di comunicazione e con il coinvolgimento dei Consorzi turistici sta infine per realizzare una campagna di promozione della stagione invernale che verrà veicolata sia online che offline.

Seguici sui nostri canali
Necrologie