Economia
Biennio 2022-2024

Adele Cabello è la nuova Presidente della Categoria Merceologica Attività Estrattive di Confindustria Lecco e Sondrio

Eletti anche il Vicepresidente David Govoni e il Rappresentante Piccola Industria Matteo Redaelli, che con il Presidente compongono il Consiglio Direttivo.

Adele Cabello è la nuova Presidente della Categoria Merceologica Attività Estrattive di Confindustria Lecco e Sondrio
Economia 27 Luglio 2022 ore 15:53

 

L’Assemblea della Categoria Merceologica Attività Estrattive di Confindustria Lecco e Sondrio, che si è tenuta il 21 luglio presso la sede di Lecco dell’Associazione, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2022-2024, eleggendo la nuova Presidente Adele Cabello (Serpentino e Graniti).

Nel corso della riunione sono stati inoltre eletti il Vicepresidente David Govoni (Unicalce) e il Rappresentante Piccola Industria Matteo Redaelli (Fassa), che con il Presidente compongono il Consiglio Direttivo.

Attività estrattiva

“Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato e, in particolare, David Govoni e Matteo Redaelli per il lavoro sin qui portato avanti e per la loro disponibilità a far parte del Consiglio Direttivo: sono certa che sapremo fare squadra e realizzare progetti di interesse per il settore” - sottolinea la Presidente della Categoria Adele Cabello. “Partiremo con il confermare e sviluppare le iniziative già in essere e orientate a diffondere la conoscenza delle nostre realtà produttive presso un pubblico sempre più ampio - continua - e penso in particolare al Cava Day e alle nuove puntate del podcast del Gruppo Giovani Imprenditori incentrate sul comparto delle attività estrattive. Ci concentreremo inoltre sugli ultimi documenti per l’applicazione della Legge Regionale approvata a novembre che riguarda il futuro dei piani cave, e, in generale, sul settore delle attività estrattive a livello regionale. Confido infine che le aziende della Categoria vorranno far presente al Consiglio altri temi stringenti o criticità, affinché possano essere condivisi ed affrontati a livello di Associazione”.

In questo periodo sono calendarizzate le Assemblee di tutte e dieci le Categorie Merceologiche dell’Associazione, con il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo biennio.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie