AEVV Energie e CISL insieme per una fornitura vantaggiosa

Siglata una convenzione fra AEVV Energie e CISL Sondrio

AEVV Energie e CISL insieme per una fornitura vantaggiosa
Economia 06 Luglio 2017 ore 12:12

Convenzione che porta buone nuove per i residenti

AEVV Energie e CISL garantiranno vantaggi agli utenti

L’accordo ha l’obiettivo di proporre a tutti gli iscritti CISL Sondrio condizioni particolarmente vantaggiose per la fornitura di luce e gas. Il mercato dell’energia, infatti, vive un periodo di particolare fermento soprattutto in considerazione della completa liberalizzazione del settore e la fine del servizio di tutela, ipotizzata per la fine di giugno del 2019. AEVV Energie forte dei propri valori fondanti intende proporsi per la propria serietà, trasparenza e senso di responsabilità sia nei confronti dei propri clienti sia, più in generale, di tutti i valtellinesi e valchiavennaschi ancora indecisi sul da farsi.

Il commento di Casertelli

In questo caso particolare, AEVV Energie – da sempre legata al proprio territorio d’origine – ha proposto alla CISL un’offerta che prevede un prezzo bloccato per 24 mesi e uno sconto sulle quote fisse di 30 euro per ciascuno degli anni di contratto. “Questa iniziativa – spiega Maurizio Casartelli, direttore di AEVV Energie – nasce proprio per intercettare i bisogni che i clienti hanno manifestato: un’offerta conveniente, chiara, onesta, fatta da chi – come recita, non a caso, il nostro slogan – è da sempre vicino a te. Purtroppo – aggiunge Casartelli – in questo periodo il moltiplicarsi di venditori e la scarsa chiarezza nelle offerte pongono il cliente in uno stato di generale diffidenza, noi siamo sempre più convinti che i nostri valori possano tradursi in azioni concrete facendo così la differenza”.

Il commento di Fumagalli

“Abbiamo accettato di buon grado questa proposta – commenta Davide Fumagalli, segretario generale provinciale CISL – poiché riconosciamo in AEVV Energie un interlocutore serio e affidabile. Riteniamo, soprattutto di questi tempi, che sia giusto sostenere un’azienda locale che proprio al territorio e ai suoi abitanti restituisce servizi di qualità e convenienti. Siamo inoltre convinti che un simile modello possa portare un valore aggiunto alla nostra comunità”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità