Agroalimentare, incontro con buyer esteri
Iniziativa organizzata dalla Banca Popolare di Sondrio
La Banca Popolare di Sondrio sta organizzando un incontro con buyer esteri. L'iniziativa si svolgerà il prossimo 15 novembre
Incontro con buyer esteri al Centro Le Volte
L'iniziativa è riservata alle aziende cliente della Bps che operano nel settore agroalimentare. L’iniziativa si terrà nella suggestiva cornice del "Centro Le Volte" di Sondrio. Le aziende potranno far degustare i propri prodotti ai buyers. Potranno inoltre condurre trattative commerciali riservate grazie alla presenza di desk dedicati.
Chi può partecipare
L’adesione all’iniziativa è aperta a tutta la clientela della Popolare. Possono infatti partecipare anche le imprese fuori dalla provincia di Sondrio. Le richieste pervenute verranno vagliate dai buyer e successivamente confermate ai clienti. Alle aziende saranno quindi forniti i dettagli logistici della loro partecipazione. Questa particolare iniziativa organizzata dalla Bps fa seguito ad altri incoming proposti nel corso dell’anno. E consente alla Banca Popolare di Sondrio di offrire un servizio unico e di grande valore alle aziende clienti. Un servizio che va a vantaggio anche di quelle di piccole dimensioni. Lo scopo è aiutarle a sviluppare il loro business sui mercati internazionali.
Come ci si iscrive
La partecipazione è gratuita e le richieste devono essere inviate entro il 24 ottobre tramite il modulo disponibile sulla community http://agora.popso.it. Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (telefono 0342.528783 e-mail: businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.