Allianz Bank apre un nuovo Centro di Consulenza Finanziaria a Sondrio

Economia 21 Luglio 2021 ore 11:04

 

Da sempre l’impegno di Allianz Bank è lavorare per costruire, migliorare e consolidare il rapporto con i propri Clienti nel tempo: per questo motivo ha deciso di aprire un nuovo Centro di Consulenza Finanziaria nel cuore della Valtellina, a Sondrio, in Via Trento 10.

Presso il nuovo ufficio sarà possibile incontrare la professionalità dei consulenti finanziari Paolo Aldeghi, Andrea Chiodi, Fabio Cometti, Stefania Fumagalli e Claudio Mazzella; un Team di alta qualità, guidato dal Business Manager Giuseppe Peccati e dall'Executive Manager Terraneo Fausto, pronto a sostenere i propri clienti con i migliori servizi e competenze che Allianz Bank mette a disposizione.

Allianz Bank è la banca rete del Gruppo Allianz in Italia che da oltre 50 anni si impegna nel soddisfare la clientela interessata ai servizi di investimento, posizionandosi tra le prime realtà del suo settore in Italia per patrimonio in gestione, qualità e valore dei suoi professionisti.

Allianz SE è internazionalmente riconosciuta tra i principali player nel settore finanziario-assicurativo e detiene una solidità certificata dal rating AA da Standard & Poor’s dal 2007, che la posiziona ai primi posti per affidabilità nel suo comparto.

La centralità della relazione con il Cliente e il costante innalzamento della professionalità dei Consulenti sono gli elementi distintivi del modello di offerta, che vanta una lunga esperienza e competenza nella pianificazione e nella protezione del patrimonio, della persona e dell’impresa.

Al fine di soddisfare le esigenze più sofisticate della clientela, Allianz Bank dispone di raffinati strumenti di consulenza evoluta e di un network di collaborazioni con primari studi professionali nell’ambito fiscale, legale, immobiliare, corporate e della valutazione del patrimonio artistico.

Necrologie