Economia

Approvati il progetto di bilancio e il bilancio consolidato di Credito valtellinese

Il Consiglio di Amministrazione proporrà di portare a nuovo la perdita dell’esercizio 2017 pari a Euro 325.467.962,66.

Approvati il progetto di bilancio e il bilancio consolidato di Credito valtellinese
Economia 26 Marzo 2018 ore 14:10

Il Consiglio di Amministrazione del Credito Valtellinese ha esaminato ed approvato in data odierna il progetto di bilancio d’esercizio del Credito Valtellinese e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2017, confermando integralmente i risultati preliminari approvati e comunicati al mercato lo scorso 5 febbraio, cui si fa rinvio. - Lo rende noto l'istituto bancario con una nota stampa. - All’Assemblea dei soci – convocata in unica convocazione per il 27 aprile 2018 - il Consiglio di Amministrazione proporrà di portare a nuovo la perdita dell’esercizio 2017 pari a Euro 325.467.962,66. Non sarà pagato alcun dividendo agli Azionisti.

Avviso di convocazione

L’Avviso di convocazione sarà pubblicato nei termini di legge, analogamente alla documentazione prevista della vigente normativa. - continuano da Creval - Il Consiglio di Amministrazione ha altresì esaminato ed approvato in data odierna la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari ex art. 123-bis del D.Lgs. n. 58/1998 (Testo unico della Finanza, TUF) e la Dichiarazione non finanziaria (DNF) prevista dagli articoli 3 e 4 del D.Lgs. n. 254/2016.

Progetto di bilancio

Il progetto di bilancio, il bilancio consolidato unitamente alla DNF e alla Relazione sul governo societario saranno messi a disposizione del pubblico presso la Sede sociale, sul sito internet della Banca www.gruppocreval.com nonché nel meccanismo di stoccaggio centralizzato eMarket Storage www.emarketstorage.com nei termini di legge.

Seguici sui nostri canali
Necrologie