Banca Popolare di Sondrio

Arriva il “Food & Wine online B2B meetings”

La imprese avranno la possibilità di incontrare virtualmente acquirenti operanti in Germania, Russia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo.

Arriva il “Food & Wine online B2B meetings”
Sondrio, 01 Ottobre 2020 ore 16:04

La Banca Popolare di Sondrio, con l’obiettivo di sostenere le eccellenze italiane del comparto agroalimentare e dare visibilità internazionale a tali prodotti, organizza dal 16 al 27 novembre una serie di incontri B2B virtuali tra aziende produttrici del settore Food & Wine e buyer operanti in mercati strategici per l’export italiano. Grazie alla collaborazione con Assocamerestero e alla rete di Camere di Commercio all’Estero, le imprese clienti della Bps che prenderanno parte a questo progetto avranno la possibilità di incontrare virtualmente acquirenti operanti in Germania, Russia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, interessati ad acquisire nuovi fornitori nel nostro Paese.

Incontri online con i possibili buyers

I meeting si svolgeranno nelle settimane dal 16 al 27 novembre p.v. in modalità online, tramite la piattaforma Webex, e saranno preceduti da un’attenta selezione e da un accurato matching tra domanda e offerta a cura dalle Camere di Commercio in loco. Prima degli incontri verranno inoltre messi a disposizione sulla piattaforma Business School della BPS brevi video informativi dedicati a ciascun paese, nei quali gli esperti delle Camere tratteranno i seguenti temi: andamento generale del Food&Wine nel paese, note sugli effetti del Covid sul settore, ruolo del Made in Italy e opportunità/eventuali barriere per le imprese italiane, prodotti maggiormente richiesti e caratteristiche, normative di settore (es. fitosanitarie, tecniche, certificazioni, etc.), principali canali distributivi e di marketing, caratteristiche dei consumatori, eventuali incentivi presenti.

Come ci si iscrive

Tutte le aziende interessate a partecipare a questa iniziativa possono inviare la propria candidatura alla Banca Popolare di Sondrio entro il 15 ottobre tramite l’apposito modulo reperibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdzsi7DVrQjWCID0D75b0YtIMTkvpHShHUydIB5zwifgNlOQQ/viewform

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia