Evento speciale

Autotorino unico riferimento INEOS in Lombardia con Bergamo e Milano

Si rinnova così la passione per l’off-road in cui Autotorino vanta una storica specializzazione.

Autotorino unico riferimento INEOS in Lombardia con Bergamo e Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Da novembre il Gruppo amplia la propria offerta con l’inserimento del marchio INEOS e l’arrivo del suo atteso Grenadier presso le sue filiali di Milano, Bergamo, Parma e Verona: si rinnova così la passione per l’off-road in cui Autotorino vanta una storica specializzazione

Principale dealer

Gruppo Autotorino, principale dealer italiano presente in tutto il Nord Italia, compie un ulteriore passo avanti nella sua strategia di crescita attraverso la firma dell’accordo di agenzia con l’azienda inglese INEOS Automotive, grazie al quale diventa il principale tra i partner italiani - per vendita e assistenza - rafforzando il proprio ruolo di specialista in questo segmento.

Unico riferimento

Nello specifico, Autotorino è l’unico riferimento per il brand INEOS in Lombardia, attraverso le filiali di Milano e Bergamo, ed estende la presenza del marchio in Veneto e Friuli-Venezia Giulia, attraverso la sede di Verona. In Emilia-Romagna la sua filiale di Parma servirà anche le province di Reggio e Piacenza.

Offerta più ampia

“La chiusura dell’accordo con INEOS Automotive – commenta Plinio Vanini, Presidente Gruppo Autotorino – rientra perfettamente nella strategia di crescita del Gruppo per il 2022. Uno degli obiettivi è infatti consolidare il portafoglio e garantire un’offerta più ampia e diversificata possibile ai nostri clienti, assicurando sempre il massimo della professionalità dei nostri collaboratori. Autotorino è, infatti, punto di riferimento nazionale per quanto riguarda i modelli 4x4 come quello di punta del costruttore inglese”.

Grenadier

L’ufficializzazione della collaborazione tra le due aziende precede di poco l’arrivo presso le sedi Autotorino del primo modello INEOS, il Grenadier: un fuoristrada concreto e funzionale, un 4X4 solido collaudato in 15 Paesi in tutto il mondo, sui terreni più impegnativi e nelle condizioni climatiche più estreme, in grado di affrontare ogni tipologia di situazione.

A renderlo unico, elementi di stile iconici e un’attenzione assoluta al comfort per i passeggeri, a partire dalla comodità dall’abitacolo e dai servizi offerti a bordo: tutto questo proietta il Grenadier tra i più desiderati ‘istant classic’ dell’automotive.

Evento speciale

Un evento è già stato creato per celebrare questa novità: la Autotorino Grenadier Experience, il roadshow che permetterà di provare la vettura, a Milano (dal 28 al 30 novembre) e a Parma (il 2-3 dicembre), su circuiti offroad dove il nuovo fuoristrada inglese metterà in luce tutte le sue caratteristiche.

Seguici sui nostri canali