Economia

Banca Popolare Sondrio: corso formativo su strumenti e metodologie per internazionalizzarsi

Iscrizione entro venerdì 23 marzo.

Banca Popolare Sondrio: corso formativo su strumenti e metodologie per internazionalizzarsi
Economia 19 Marzo 2018 ore 09:55

La Banca Popolare di Sondrio organizza un corso formativo su strumenti e metodologie per internazionalizzarsi. L'iniziativa è in programma per il 28 marzo.

Banca Popolare Sondrio: il seminario

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dei seminari dedicati all’internazionalizzazione propone un nuovo interessante appuntamento. Si tratta di un corso formativo sulle strategie e gli strumenti operativi idonei ed efficaci per internazionalizzarsi. Si terrà mercoledì 28 marzo, dalle 9 alle 13 e sarà curato da Michele Lenoci, docente del Nuovo Istituto di Business Internazionale di Promos e Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza e Lodi.

Il seminario

Partendo dalla lettura del contesto economico internazionale, il corso mira a comprendere le variabili e le tendenze che hanno implicazioni per lo sviluppo del business, nonché a trasmettere gli strumenti e i metodi concreti per elaborare una corretta strategia di internazionalizzazione, supportata da una progettualità definita.

Come seguire il corso

La presentazione si terrà presso il Servizio Internazionale della Bps a Sondrio, ma le aziende lo potranno seguire anche in videoconferenza dalle sedi periferiche collegate della “Popolare” di Bergamo, Bologna, Bolzano, Breno, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona.

Come ci si iscrive

La partecipazione è gratuita; le iscrizioni devono essere inviate entro il 23 marzo tramite il modulo disponibile sulla community http://agora.popso.it.
Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (telefono 0342.528783 - e-mail:businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie