Si è svolta ieri, nella magnifica cornice dell’hotel Rome Cavalieri a Roma, l’ultima tappa del Roadshow dei Territori organizzato da Banca Popolare di Sondrio per presentare il nuovo Piano industriale 2025-27.
Roadshow
Il Roadshow ha coperto i territori di elezione del Gruppo bancario fondato nel 1871 e attualmente destinatario di un’offerta pubblica di scambio da parte di BPER Banca: alla prima tappa di Sondrio sono seguite Como, Milano, Brescia e, oggi, Roma. Importante l’affluenza di azionisti e clienti, complessivamente più di duemila, interessati al nuovo Piano industriale e al futuro della banca.
Soddisfatti
“Siamo decisamente soddisfatti dell’interesse che questa iniziativa ha riscosso: il racconto del nostro nuovo Piano industriale 2025-27, “Our Way Forward – Avanti a modo nostro” altro non è stato che uno stimolo per un dialogo con la nostra clientela più affezionata, i territori e le comunità in cui operiamo” ha detto il Consigliere Delegato e Direttore Generale Mario Alberto Pedranzini.
“Imprenditori e azionisti da tutta la Lombardia e, con stasera, della provincia di Roma – i territori in cui abbiamo sviluppato negli anni una presenza di prim’ordine per capillarità e qualità dei nostri servizi – hanno confermato il ruolo della banca nel rispondere alle loro esigenze e aspettative. Non si tratta solo di prodotti o numeri, ma di relazioni e fiducia costruiti nel tempo”
“Le nostre non sono qualità industriali che si costruiscono dall’oggi al domani. Si sente parlare spesso di ascolto e di sostegno – valori importanti – che per noi sono sempre stati elementi fondanti del nostro modo di fare banca”.