Banca Popolare di Sondrio: Incoming Turismo in Valtellina
Banca Popolare di Sondrio, in collaborazione con Assocamerestero, ospiterà una delegazione di operatori statunitensi e canadesi che soggiornerà in Valtellina al fine di conoscerne e sperimentarne l’offerta turistica da vendere poi oltreoceano.
Dal 2 al 5 ottobre, il Servizio Internazionale di Banca Popolare di Sondrio, in collaborazione con Assocamerestero, ospiterà una delegazione di operatori statunitensi e canadesi che soggiornerà in Valtellina al fine di conoscerne e sperimentarne l’offerta turistica da vendere poi oltreoceano.
Importante incontro
Grazie al prezioso supporto degli enti turistici locali, è stato pianificato un itinerario ad hoc per promuovere al meglio il territorio e offrire visibilità a diverse strutture e località.
Le Aziende clienti operative nel settore ricettivo interessate a far conoscere la propria offerta ai tour operator americani e canadesi, entro e non oltre giovedì 28 settembre 2023, possono compilare il Company Profile a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: businessclass@popso.it).