Economia
opportunità

Banca Popolare di Sondrio: le opportunità dell’e-commerce spiegate da Alibaba.com

Prosegue il ciclo di incontri formativi organizzati dal Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio.

Banca Popolare di Sondrio: le opportunità dell’e-commerce spiegate da Alibaba.com
Economia 11 Marzo 2022 ore 14:26

 

Prosegue il ciclo di incontri formativi organizzati dal Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio, dedicati alle imprese impegnate in percorsi di internazionalizzazione e interessate ad approfondire le proprie conoscenze in merito ai mercati stranieri e alle tecniche del commercio estero.

Webinar

Mercoledì 16 marzo, a partire dalle 9.30, ci sarà l’occasione di approfondire una tematica di grande attualità: in collaborazione con Alibaba.com si parlerà di vendita online nel webinar intitolato: “Le opportunità dell’e-commerce spiegate da Alibaba.com”

L'e-commerce rappresenta ormai la frontiera per tutte le aziende che guardano al futuro.

Il cambio di abitudini di consumo incarna il fattore primario di questa nuova evoluzione. Tale dinamica si ricollega a diversi elementi: una maggiore convenienza delle offerte online,
la possibilità di confrontare diversi prezzi su un singolo prodotto, ma anche la comodità di effettuare i propri acquisti direttamente da casa.

Durante l’incontro si parlerà dei nuovi trend sul futuro del B2B digitale nel mondo, delle modalità di approccio all'e-commerce e all'export per una PMI italiana, ma anche degli aspetti fiscali legati alle vendite online e delle offerte di Alibaba.com per tutti i Clienti della Banca grazie all’accordo siglato lo scorso dicembre.

Il webinar verrà trasmesso tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 14 marzo tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma https://businessschool.popso.it (dalla Home Page, cliccare su Iscrizione ai Corsi - Corsi in Aula e selezionare l’evento nel calendario).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a tutte le Filiali della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/607/895 e-mail: businessclass@popso.it).

Seguici sui nostri canali
Necrologie