Bps, incontro con il mercato del Nord America
Focus su Messico, Canada e Stati Uniti
La Banca Popolare di Sondrio prosegue il ciclo di incontri sui mercati esteri con un incontro dedicato al mercato del Nord America.
Appuntamento il 3 novembre
Il prossimo 3 novembre sarà la volta del ricco mercato nord americano. Una meta molto ambita da tante imprese italiane e ricca di opportunità commerciali. Ma anche variegata e caratterizzata da una forte presenza di competitors internazionali. Il focus dell'evento cercherà di far luce sui diversi aspetti del business in Canada, Stati Uniti e Messico. Offrirà una panoramica economica generale e fornendo anche suggerimenti concreti alle imprese italiane, intenzionate ad affrontare tali mercati.
Esperti del mercato del Nord America
Per l’occasione porteranno la loro personale conoscenza delle singole aree diversi esperti. Saranno presenti i rappresentanti di Ambasciata del Canada a Roma e Italian Chamber of Commerce of Ontario. Con loro quelli di Italian American Chamber of Commerce Midwest e Italy-America Chamber of Commerce. Contributi importanti anche da Studio Legale BLB e Consolato del Messico a Milano. E ancora ProMéxico Italia e Camara de Comercio Italiana en Mexico.
Seminario a Sondrio e in videoconferenza
Il seminario si terrà presso la sala conferenze del Servizio Internazionale della Popolare a Sondrio. Comincerà alle 9 e terminerà alle 13. Come sempre le aziende lo potranno seguire anche da remoto tramite il collegamento in videoconferenza presso le succursali Bps di Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Como, Genova, Lecco, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona.