Economia
Internazionalizzazione

Con la Banca Popolare di Sondrio un webinar sui pagamenti internazionali

Un focus su come vendere all’estero senza rischi e focus pratico sugli strumenti di Trade Finance.

Con la Banca Popolare di Sondrio un webinar sui pagamenti internazionali
Economia Sondrio, 07 Aprile 2022 ore 15:22

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività formativa organizzata dal Servizio Internazionale a beneficio delle aziende italiane operanti sui mercati esteri, organizza, mercoledì 13 aprile 2022, il primo modulo dedicato a "Pagamenti internazionali: come vendere all’estero senza rischi".

Il Webinar mira a fornire alle imprese un quadro complessivo degli strumenti finanziari e assicurativi a disposizione della clientela che vuole operare all’estero riducendo al minimo i rischi.

Il 20 aprile un secondo webinar

Seguirà, il 20 aprile, un secondo modulo dedicato invece allo studio di casi pratici di strumenti di Trade Finance, con lo scopo di illustrare in modo concreto il funzionamento degli strumenti finanziari a disposizione delle aziende che vendono all’estero.

Entrambi i corsi si terranno in modalità online tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita previa iscrizione entro l’11 aprile per il Modulo I e il 18 aprile per il Modulo II, tramite l’apposito form a disposizione sulla piattaforma https://businessschool.popso.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a tutte le Filiali della Banca Popolare di Sondrio o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/607/895 e-mail:businessclass@popso.it).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie