L'iniziativa

Con la Bps un webinar per esportare negli Usa

Il focus è sul post pandemia per i settori wine e food.

Con la Bps un webinar per esportare negli Usa
Economia Sondrio, 24 Giugno 2021 ore 10:23

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito delle iniziative organizzate dal Servizio Internazionale per le aziende italiane interessate ai mercati esteri, ha messo in programma per giovedì 8 luglio 2021 il webinar "Export Food & Wine post Covid: strategie di ingresso negli Usa".

L'obiettivo del webinar

Obiettivo dell’evento è quello di fornire alle imprese italiane un quadro aggiornato delle opportunità offerte dal mercato agroalimentare statunitense dopo la crisi pandemica, suggerendo altresì le migliori strategie di ingresso e posizionamento dei prodotti Made in Italy. Il seminario, che si svolgerà interamente in lingua inglese, sarà tenuto dall’Italian American Chamber of Commerce Chicago - Midwest e da due importatori e distributori americani di settore.

Per partecipare

Il webinar verrà trasmesso tramite la piattaforma Webex dalle 16 alle 17: la partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 6 luglio tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma https://businessschool.popso.it (dalla Home Page, cliccare su Iscrizione ai Corsi - Corsi in Aula e selezionare l’evento nel calendario).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Internazionale della banca: telefono 0342-528783, e-mail: businessclass@popso.it.

Necrologie