Menu
Cerca

Con Arcev la spesa è solidale

Successo per l'iniziativa varata in occasione dei 40 anni della cooperativa

Con Arcev la spesa è solidale
Economia 04 Ottobre 2017 ore 09:08

Con Crai la spesa è solidale. Oltre che di qualità. Grande successo per l’iniziativa varata in occasione del quarantesimo anniversario.

L’iniziativa per i 40 anni di attività

Quando nella vita si raggiunge un traguardo importante nasce spontaneo il desiderio di condividere il successo con chi ti è stato vicino e ti ha permesso di attraversarlo. E’ quanto avvento nella società Arcev Società Coop con sede a Berbenno che si occupa della distribuzione di prodotti alimentari e non nei punti vendita. con insegna a marchio CRAI. La Cooperativa quest’anno ha festeggiato i 40 anni di attività. I negozi sono prevalentemente di vicinato e generalmente a conduzione familiare e si avvalgono della collaborazione dei giovani. E’ nella filosofia dell’Arcev lavorare con fornitori locali soprattutto per garantire un banco di alta qualità con prodotti freschi, molti dei quali a Chilometro Zero. Per festeggiare alla grande il quarantesimo anniversario della Cooperativa è così stato indetto il grande Concorso “Buoni da 40 anni”. Sono stati messi in palio buoni spesa per un valore totale di 20mila euro.

La spesa è solidale

L’iniziativa ha avuto molto successo. E’ da evidenziare il gesto generoso del vincitore del primo premio di mille euro vinto in un negozio dell’Alta Valle. Buona parte del suo valore è stato devoluto per le persone in difficoltà del paese. Inoltre, i buoni spesa non riscossi sono stati devoluti alla Cooperativa Società Si Può Fare Onlus. Tale importo ammonta a 3.570,00 euro. La Cooperativa Si Può Fare nasce come proseguo dell’associazione Onlus La Centralina nella gestione dei servizi rivolti al recupero di persone caduti nella dipendenza di sostanze stupefacenti e alcool. Si occupa inoltre dell’assistenza diurna di persone con disagi mentali e gestisce servizi legati alla prima infanzia (asilo nido). Senza dimenticare un’azienda agricola per l’inserimento lavorativo e una struttura per l’accoglienza di gruppi in località Biolo-Ardenno.

Un nuovo sito internet

Chi volesse saperne di più può visitare il sito internet interamente rinnovato www.craival.it. E’ costantemente aggiornato con novità, curiosità e con la possibilità di sfogliare il volantino on line. Inoltre per i più social potete seguire la pagina facebook Craival dove trovare tante notizie dai vari punti vendita.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli