Pubblicato:
Creval, la rabbia dei piccoli azionisti: "Vogliamo risposte da Lovaglio"
Su Centro Valle in edicola il servizio completo.
Esplode la rabbia dei piccoli azionisti Creval. Un gruppo di risparmiatori è uscito allo scoperto per chiedere un incontro con l'amministratore delegato Luigi Lovaglio o un suo incaricato della direzione generale.
Creval, sotto accusa il titolo che perde valore
A scatenare la rabbia dei piccoli azionisti e dei risparmiatori è soprattutto il deprezzamento del titolo. Dall'aumento di capitale di poco più di un anno fa ha perso il 40% del suo valore o ora è quotato meno di 0,060 euro. E sullo sfondo le manovre della banca d'affari Morgan Stanley...
SU CENTRO VALLE IN EDICOLA OGGI, SABATO 8 GIUGNO, IL SERVIZIO COMPLETO
basta organizzarsi
Beh la class action si può fare
Se ci fosse un gruppo di piccoli risparmiatori che come me e mia mamma hanno investito e perso il 99%, forse anche di più, nelle azioni CREVAL mi piacerebbe partecipare ad eventuale class action o qualcosa del genere.
Se sperano nel nuovo ad si sbagliano di grosso. Le quotazioni lo dimostrano. Ci vuole ben altra personalità per recuperare il disastro , magari un non bancario.
Sono sempre più contento di non avere sottoscritto l'aumento di capitale. Sto addirittura pensando di chiudere il rapporto con questa banca.