Allevamento

E' stato definito il calendario delle mostre zootecniche in provincia

In programma ci sono ben 23 appuntamenti. Si comincia in Valchiavenna.

E' stato definito il calendario delle mostre zootecniche in provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato reso noto ieri, lunedì 17 febbraio 2020, il calendario completo delle mostre zootecniche in Valtellina e Valchiavenna.

Mostre zootecniche, tanti appuntamenti

Sono davvero numerosi gli appuntamenti fissati per quest'anno che chiameranno a raccolta gli allevatori di tutta la provincia. Per quel che riguarda i bovini sono 10 le mostre zootecniche in programma, con la prima già fissata per il 29 marzo 2020 a Samolaco. Ben 11 invece gli appuntamenti per gli ovicaprini, che daranno il via alla stagione delle mostre zootecniche il prossimo 8 marzo sempre in Valchiavenna, a Somaggia. Due, infine, gli appuntamenti per gli allevatori di equini.

LEGGI QUI IL CALENDARIO COMPLETO

Due valtellinesi ai vertici di Aral

Dal 2019 l’Associazione Provinciale di Sondrio è confluita con atto di fusione nella Associazione Regionale Allevatori. Il nuovo assetto ha permesso di mantenere con la massima efficienza i servizi che da sempre sono stati garantiti ai nostri allevatori. Ad oggi sul territorio Provinciale è presente Aral sede territoriale di Sondrio. E l'associazione regionale ha riconosciuto l’importanza del nostro territorio anche attraverso il riconoscimento della presidenza regionale a Plinio Vanini e la vicedirezione a Gianamrio Tramanzoli.

Seguici sui nostri canali