Giornata provinciale dell’artigianato domenica a Morbegno

Premiazione degli artigiani e dibattito sul referendum

Giornata provinciale dell’artigianato domenica a Morbegno
11 Ottobre 2017 ore 10:35

Sarà Morbegno a ospitare domenica 15 ottobre la Giornata provinciale dell’artigianato. Quest’anno la manifestazione si tiene in concomitanza con la Mostra del Bitto.

Giornata provinciale dell’artigianato all’Auditorium

Domenica 15 ottobre è in programma, a Morbegno presso l’Auditorium Sant’Antonio la 26a Giornata Provinciale dell’Artigianato. La manifestazione è organizzata da Confartigianato Imprese Sondrio e torna nella città di Morbegno in occasione della Mostra del Bitto. Un’occasione per conoscere, apprezzare e premiare un gruppo di artigiani che hanno dato lustro al mondo della piccola impresa con il proprio impegno e lo spirito d’iniziativa tipico del mondo artigiano.

Il programma della giornata

Ricco il programma della giornata che inizierà alle 9 con la messa nella chiesa di San Giuseppe. A seguire la sala riunioni del Centro Ipogea in via V° Alpini ospiterà l’Assemblea Provinciale del Gruppo Anap (Artigiani Pensionati). Alle ore 10.30 avrà inizio la cerimonia con i saluti del sindaco di Morbegno Andrea Ruggeri e del presidente della Sezione di Morbegno, Maurizio Del Nero. Seguiranno gli interventi del presidente regionale di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti e di quello provinciale Gionni Gritti. La mattinata proseguirà con un momento di approfondimento e riflessione dedicato al Referendum del 22 ottobre dal titolo “L’autonomia della Lombardia. Cosa cambia per le imprese”.

Le premiazioni

Il momento ufficiale della manifestazione sarà chiuso dalla premiazione degli artigiani benemeriti – uno per ogni sezione territoriale – e dei collaboratori di Confartigianato Imprese Sondrio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia