unione cts

Gruppo commercianti Mobili, ecco il nuovo direttivo

Pietro Romeri resta al timone. Tra le novità, la collaborazione con Federmobili.

Gruppo commercianti Mobili, ecco il nuovo direttivo
Pubblicato:

Pietro Romeri, dell’omonimo negozio di arredamento di Ardenno, è stato confermato alla guida del Gruppo Commercianti Mobili attivo in seno all’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio.

Al suo fianco, nel prossimo quinquennio il vice presidente Giorgio Piasini (“Scintilla Arredamenti” di Fusine). Nel Consiglio direttivo, che resterà in carica fino al 2028, confermato Enrico Rossi (titolare della “Rossi Mobili” di Tirano).

Questo l’esito dell’Assemblea elettiva che si è riunita nella Sede centrale dell’Unione.

Nuovo direttivo

L’esigenza di avere una casa accogliente e confortevole è aumentata durante la pandemia e le aziende che operano nel settore mobili e arredamenti hanno visto crescere la domanda. Anche il successo registrato dal recente Salone del mobile di Milano conferma il buono stato di salute del settore. Novità emersa durante l’Assemblea, il nuovo rapporto di collaborazione che il Gruppo ha deciso di instaurare con Federmobili (Federazione Nazionale Commercianti Mobili e Arredamento), sigla aderente a Confcommercio. Tradizione e innovazione convivono: oggi, rendering e realtà aumentata consentono di vedere in anticipo come sarà la propria casa con il nuovo arredamento.

 

Seguici sui nostri canali