Gruppo Rifugi, confermata Elisa Montani alla presidenza

Ecco chi sono tutti i componenti del nuovo direttivo.

Gruppo Rifugi, confermata Elisa Montani alla presidenza
Pubblicato:

Nell’assemblea elettiva riunitasi martedì 16 aprile ha avuto luogo il rinnovo cariche del Gruppo Rifugi, che ha portato alla conferma di Elisa Montani nel ruolo di presidente.

Il Gruppo Rifugi è nato nel 2011

Il Gruppo Rifugi è tra le categorie di più recente costituzione all’interno dell’attività di rappresentanza dell’Unione del Commercio e del Turismo. È nata nel maggio 2011 per dare voce a una realtà di sempre maggiore rilievo nel contesto dell’offerta turistica di Valtellina e Valchiavenna. I Rifugi alpinistici ed escursionistici della provincia di Sondrio rappresentano infatti una sicura attrattiva, con la loro rete diffusa in modo capillare sul territorio e inserita in un contesto ambientale di impareggiabile bellezza.

Il nuovo direttivo del Gruppo Rifugi

Oltre ad Elisa Montani, è stato rieletto dall'assemblea anche Emanuele Bergomi alla vicepresidenza. Il direttivo è risultato composto da altri 8 rappresentanti: i confermati Claudio Compagnoni, Giuseppe Della Rodolfa, Giacomo Fiorelli, Paola Pedrolini, Alma Quaini e Narciso Salvadori, cui si sono aggiunti Giacomo dell’Andrino ed Eleonora Fiorelli che entrano per la prima volta in consiglio.

Le parole della presidente

"Il Gruppo – ha dichiarato la presidente Montani, ringraziando il consiglio uscente e dando il benvenuto al nuovo direttivo – proseguirà nel solco dell’attività già intrapresa, concentrandosi principalmente sulla gestione degli aspetti più tecnici e operativi specifici per questa categoria di imprenditori, e sul lavoro avviato con Valtellina Turismo per promuovere l’offerta dei rifugisti e valorizzarla nel contesto dell’accoglienza turistica del nostro territorio. Abbiamo al vaglio anche interessanti iniziative in collaborazione con altri importanti soggetti attivi sul territorio, che presto verranno rese note"

Seguici sui nostri canali