Verso l'assemblea

I piccoli azionisti della Banca Popolare di Sondrio sostengono la lista del CdA

I referenti dell'associazione "Insieme per la Popolare" invitano i soci ad aderire e conferire la delega.

I piccoli azionisti della Banca Popolare di Sondrio sostengono la lista del CdA
Pubblicato:

L’associazione dei piccoli azionisti della Bps sosterrà la lista del CdA in carica nell’assemblea del 30 aprile in cui saranno eletti cinque componenti. Lo hanno annunciato oggi, giovedì 7 aprile 2022, in una nota i referenti dell’associazione "Insieme per la Popolare" che raccoglie, appunto, i piccoli soci.

I piccoli azionisti della Banca Popolare di Sondrio sostengono la lista del CdA

In una nota diffusa oggi i referenti dell'associazione spiegano: "Continuità, rispetto dei valori fondanti di un Istituto che vanta 150 anni di storia, comprovata professionalità dei candidati e massima sensibilità allo sviluppo dell’attività economica e sociale locale, così come grande attenzione ad ogni piccolo e piccolissimo azionista, sono le motivazioni alla base della scelta espressa dall’Associazione, che condivide inoltre le proposte formulate dal Consiglio di Amministrazione della Banca sugli altri punti all’ordine del giorno dell’assemblea.

E’ proprio ora, in questo delicato momento storico, che il territorio deve esprimere la propria voce forte e, possibilmente, unitaria a maggior tutela delle proprie imprese e dei risparmiatori. L’appello dell’Associazione è, dunque, molto chiaro: in queste settimane il territorio deve essere consapevole dell’importanza di esprimersi e partecipare, e per farlo “Insieme per la Popolare” invita tutti i piccoli azionisti ad aderire all’Associazione e a conferire alla stessa la delega per partecipare e votare in Assemblea".

Come aderire all'associazione e conferire la delega

Per coloro che non lo avessero ancora fatto è possibile contestualmente aderire all’associazione e conferire delega, in maniera semplice e gratuita, tramite il sito www.insiemeperlapopolare.it. Per l’azionista sarà infatti sufficiente scaricare il modulo di delega dal sito, compilarlo seguendo le istruzioni e inviarlo entro il 27 aprile 2022 secondo diverse modalità via mail (info@insiemeperlapopolare.it), con Pec (insiemeperlapopolare@legalmail.it o consegnandola oppure consegnarlo in busta chiusa presso una delle sedi operative temporanee a Sondrio (via del Vecchio Macello 4/c), Tirano 8via Parravicini 9), Chiavenna (piazzetta Persenico 2/c), Bormio (via Roma 131/a), Morbegno (piazza 3 Novembre 1), Livigno (via Pemont 383).

Seguici sui nostri canali