Il Lombardia Style arriva a Cannes
Il nuovo brand, che racchiude le eccellenze della Regione, protagonista alla festa di apertura dell’International Luxury Travel Market, tra gli eventi del Festival
Dalla moda al design, dal food alla musica, dall’architettura alla nautica fino al turismo: sono innumerevoli le eccellenze lombarde che rendono ogni giorno la vita più bella nel mondo. Tutto all’insegna del Lombardia Style, che da oggi non identifica più solo quel riuscito connubio tra estro e disciplina con cui designer e chef, stilisti e imprenditori, fabbriche e atelier, si sono imposti nel mondo, ma diventa un vero e proprio brand. ‘Lombardia Style’ sarà protagonista dell’evento di apertura dell’ILTM – International Luxury Travel Market, con un welcome party in programma dal dicembre alle 19 nel Salon des Ambassadeurs del Palais des Festivals a Cannes.
Una serata dedicata al Lombardia Style
La serata si inserisce nell’ambito dell’edizione 2023 della più grande manifestazione dell’anno per la comunità globale dei viaggi di lusso e sarà il palcoscenico della presentazione di questo trademark, fortemente voluto da Regione Lombardia, che identifica e certifica il meglio della produzione e della creatività ‘Made in Lombardia’.
"Con Lombardia Style vogliamo mettere a sistema le tante e diverse eccellenze lombarde- dichiara l'assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda Barbara Mazzali, -. Regione Lombardia ha fortemente voluto questo progetto che racchiude ed esalta tutti gli imprenditori, i territori, gli artigiani che contribuiscono ogni giorno a fare di questa Regione un'eccellenza riconosciuta nel mondo. Ora è tempo di creare un network che riunisca i protagonisti di questa storia unica, in modo da raccontarla al meglio anche all'estero".
Il progetto presentato
Non solo un nome collettivo comune con cui comunicare il meglio di quanto viene realizzato e proposto da imprese e creativi e di quanto di meraviglioso è semplicemente a disposizione di tutti, dalle bellezze del lago di Como alle guglie del Duomo di Milano, ma un vero e proprio network di eccellenze attraverso il quale riunire e comunicare al meglio luoghi e persone, unite dal trademark dello stile lombardo. Uno stile unico al mondo, immediatamente riconoscibile per la sua capacità ineguagliabile di unire genio e regolatezza, dando vita a un lifestyle dove la bellezza viaggia di pari passo con la passione e l’impegno di chi le dà vita ogni giorno.