Ingegneri protagonisti sul territorio
L'attenzione dell'ordine anche verso i giovani
Ingegneri protagonisti della vita sociale sociale e amministrativa del territorio. Questa la linea guida del consiglio dell'ordine.
Le linee guida dell'ordine
La seconda riunione del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio è stata l'occasione per ribadire le linee guida lungo le quali l'Ordine intende muoversi anche per il prossimo quadriennio. Una strada che segue quella già tracciata negli ultimi anni. Se ne è parlato durante la riunione tenutasi nel martedì pomeriggio.
Protagonisti sul territorio e spazio ai giovani
Come sottolineato dal presidente Marco Scaramellini l'intento è sempre più quello di favorire i giovani nell'approccio e nell'esercizio della professione. Oltre che di rendere gli ingegneri protagonisti attivi della vita sociale e amministrativa del territorio. La composizione dell'attuale Consiglio non fa che confermare questi intenti. I professionisti che ne fanno parte provengono da tutta la provincia. Inoltre sono attivi nei campi più disparati civile, strutture, impianti, sicurezza, urbanistica, multiservizi e lavori pubblici.